• Size Ausili terapeutici per bambini con disabilità intellettive

Presentiamo size ausili terapeutici per bambini con disabilità intellettive - un prodotto estremamente funzionale che è stato accuratamente realizzato da Harmonia. Con il suo codice EAN unico - 9788380803015, garantisce originalità e autenticità.

Inserisci la tua email
Recensioni
Spedizione entro 48 ore
Disponibilità Esaurito
EAN 9788380803015
Lascia il tuo numero

📖 Descrizione del produttore / distributore per il prodotto Size Ausili terapeutici per bambini con disabilità intellettive

La serie Riconosci caratteristiche è stata sviluppata per bambini con disabilità intellettiva di grado lieve, moderato, grave e profondo. Può essere utilizzato da insegnanti e terapisti durante le lezioni in istituto o durante la terapia individuale a casa, nonché da genitori e persone care che si prendono cura di questi bambini quotidianamente. Il vantaggio delle pubblicazioni di questa collana è che l'adulto sceglie il numero e il tipo di schede da utilizzare durante le lezioni, grazie alle quali una pubblicazione può essere utilizzata nel lavoro con alunni con vari livelli di disabilità intellettiva: da lieve a grave.

La cartella presentata contiene aiuti che aiutano a sviluppare il concetto di taglia del bambino, oltre a parole come: tiny, small, medium, large, great, small, più grande, uguale. Inoltre, il bambino, lavorando con i materiali presentati, allena la percezione visiva, la coordinazione occhio-mano, la percettività, oltre a riconoscere i colori e le figure e le forme geometriche di base.

 

 

Size Ausili terapeutici per bambini con disabilità intellettive

🌍 Immagine illustrativa di Size Ausili terapeutici per bambini con disabilità intellettive da harmonia

Magazzino spedizioni Varsavia
Data wydania 2020-09-02
Status JEST
Autor Opracowania Zbiorowe
Wydawca Harmonia
Oprawa Miękka
Stron 25
Format 22x30
Rok wydania 2020
Wydanie 1
Seria Rozpoznaję Cechy
Non c'è attualmente nessuna commenti o recensioni per questo prodotto.
La firma della
E-mail
Fai una domanda