• Benvenuti nella Fabbrica di Puzzle: molto più di un produttore di puzzle

Benvenuti nella Fabbrica di Puzzle, un luogo dove non troverete solo puzzle. Siamo la casa dei migliori produttori di giocattoli, puzzle, giochi da tavolo e di carte in Polonia, Europa e in tutto il mondo.





Fabbrica di Puzzle


La nostra attività non riguarda solo i puzzle

  1. Vendita e consegna dei migliori prodotti per i nostri clienti. Collaboriamo con produttori, distributori, grossisti e importatori. Nel nostro negozio sono disponibili oltre 100.000 prodotti, dai giocattoli agli articoli da ufficio per le aziende. Siamo orgogliosi di soddisfare e consegnare gli ordini in modo completo, anche se un prodotto non è attualmente disponibile - siamo in grado di reperirlo e aggiungerlo all'ordine.

  2. Produzione su contratto di giocattoli per bambini. Ci specializziamo nella produzione su misura di puzzle, giochi da tavolo, giochi di carte e libri di cartone. Collaboriamo con le migliori tipografie e aziende poligrafiche nell'area metropolitana di Cracovia, che consideriamo l'area di produzione di prodotti per bambini più sviluppata nel settore della stampa in Polonia e in Europa.

  3. Progettazione di giochi e puzzle per bambini. Creiamo prodotti da zero, li prepariamo per la stampa, selezioniamo la tecnologia e disegniamo fustelle per puzzle o imballaggi. Collaboriamo con artisti da tutto il mondo per creare prodotti attraenti per i bambini, che combinano valori educativi ed estetici.





fabryka-puzzli-it(1).jpg



I puzzle e i prodotti per bambini sono la nostra passione. Sappiamo tutto sui puzzle - dalla cartone grezzo che arriva dalla linea di produzione fino al momento in cui consegniamo il prodotto finale al cliente. Vi invitiamo a visitare il nostro sito fabrykapuzzli.eu e il nostro blog, dove mostriamo le fasi di produzione dei puzzle.

Desideriamo che ogni bambino che riceve i nostri prodotti sviluppi abilità di pensiero logico, pianificazione e un approccio strategico al gioco, e scopra la sua creatività. Tutto questo durante il gioco, grazie al quale il piccolo impara i colori, le lettere, i numeri e numerosi simboli, e comprende cosa è il bene e il male.




Stai cercando un produttore di puzzle?

Se stai cercando un produttore che realizzi puzzle secondo le tue esigenze, ti invitiamo a visitare la sezione B2B sul nostro sito, dove troverai ulteriori dettagli. In futuro, vorremmo espandere questa categoria nel negozio come marketplace dei migliori creatori di puzzle e prodotti per bambini, e servizi legati alla produzione, come il taglio dei packaging o la rifinitura della stampa.