• PUZZLOVE CZCZU CITTÀ DI VARSAVIA 1000 EL. LUMINOSO MEDIA JUNIOR

Codice prodotto: 492290 CZU

Presentiamo puzzlove czczu città di varsavia 1000 el luminoso media junior - un prodotto estremamente funzionale che è stato accuratamente realizzato da Bright Junior Media. Con il suo codice EAN unico - 5902983492290, garantisce originalità e autenticità.

Licenza CZUCZU
Inserisci la tua email
Recensioni
Imballaggio logistico 1 pz.
Spedizione entro 48 ore
Disponibilità Esaurito
Bright Junior Media
EAN 5902983492290
Lascia il tuo numero

📖 Descrizione del produttore / distributore per il prodotto PUZZLOVE CZCZU CITTÀ DI VARSAVIA 1000 EL. LUMINOSO MEDIA JUNIOR

Il bellissimo e dettagliato puzzle è composto da 1000 elementi e presenta una capitale leggermente irreale della Polonia. Qui la verità si mescola alla finzione e alla storia, tutto per mostrare la bellezza e lo splendore di Varsavia in un'unica immagine. Questa è un'ottima idea regalo non solo per i Varsoviani, ma per tutti i giramondo e gli amanti delle buone illustrazioni e dei puzzle. Assemblare i puzzle è un ottimo modo per trascorrere del tempo rilassandosi nella tua compagnia preferita.

  • il set include 1000 pezzi
  • dimensione del puzzle: 48 x 68 cm
  • una scatola che misura 16,5 x 19 x 11 cm
  • i pezzi sono realizzato in cartone resistente
  • fantastici puzzle per adulti e bambini più grandi

Ricetta per divertirsi

Mettere un puzzle è una vera impresa, ti darà molte soddisfazioni Guarda attentamente l'illustrazione. Trova le differenze tra la Varsavia reale e quella dei cartoni animati: qui abbiamo curvato lo spazio-tempo e aggiunto alcuni eroi fiabeschi. Se li fai in compagnia, chiediti l'un l'altro indovinelli e compiti da trovare. Organizza una passeggiata nella capitale.

 

 

PUZZLOVE CZCZU CITTÀ DI VARSAVIA 1000 EL. LUMINOSO MEDIA JUNIOR

🌍 Immagine illustrativa di PUZZLOVE CZCZU CITTÀ DI VARSAVIA 1000 EL. LUMINOSO MEDIA JUNIOR da bright junior media

Non c'è attualmente nessuna commenti o recensioni per questo prodotto.
La firma della
E-mail
Fai una domanda