• Categorie
  • Cerca
  • Puzzle promozionali - pubblicità efficace sotto forma di divertimento

Il puzzle pubblicitario della tua azienda

La pubblicità è uno strumento potente che ha il potenziale per influenzare il comportamento delle persone, sia che si tratti di acquistare un prodotto o un servizio, o di conoscere un'organizzazione.

La pubblicità consiste nel creare, distribuire e promuovere informazioni attraverso vari canali al fine di informare i clienti sui loro prodotti, servizi e / o idee al fine di creare un ambiente che li incoraggi a intraprendere determinate azioni.

 

Puzzle pubblicitari e selezione di agenzie

La tua azienda è alla ricerca di una nuova agenzia pubblicitaria. Hai un budget e vorresti vedere se i tuoi soldi sono stati spesi bene. L'agenzia pubblicitaria che scegli riceverà un contratto, durante il quale creerà annunci per i prodotti dell'azienda. Hai diversi tipi di prodotti e vorresti che ogni tipo fosse pubblicizzato almeno una volta durante questo periodo. L'agenzia pubblicitaria deve promuoverli tutti allo stesso modo per guadagnare la sua commissione.

 

 

Produzione di puzzle con la propria stampa o pubblicità di puzzle di grande formato

I puzzle pubblicitari sono un ottimo modo per attirare l'attenzione e trasmettere informazioni su un'azienda, un prodotto o un servizio. Esistono diversi tipi di puzzle che possono essere utilizzati come mezzi promozionali. Trova un'agenzia pubblicitaria specializzata nel tuo prodotto. Assicurati che sappiano tutto sul prodotto e sul suo pubblico di destinazione. Chiedi loro come useranno i social media per raggiungere quel pubblico.

Se vuoi ordinare un puzzle con la tua stampa, ci sono alcune cose a cui vale la pena prestare attenzione:
  1. Qualità di stampa: assicurati che la tipografia che stai ordinando il puzzle abbia macchine da stampa e materiali di stampa di buona qualità per stampe chiare e durevoli.
  2. Spessore e tipo di materiale: controlla che tipo di materiale viene utilizzato per creare puzzle e qual è il loro spessore. I puzzle più spessi saranno più resistenti e più facili da risolvere.
  3. Numero di pezzi: pensa a quanto è difficile mettere insieme un puzzle. Più elementi, più difficile sarà organizzarli.
  4. Dimensioni del puzzle: assicurati che la dimensione del puzzle corrisponda al punto in cui desideri disporlo. Se vuoi disporre i puzzle su un tavolo, una dimensione più piccola sarà migliore, mentre se vuoi disporli sul pavimento, una dimensione maggiore sarà migliore.
  5. Forma del puzzle: assicurati che la forma del puzzle corrisponda a ciò che vuoi ottenere. I puzzle rettangolari saranno i più facili da risolvere, ma se vuoi qualcosa di più impegnativo, puoi scegliere un puzzle con una forma più insolita.
  6. Personalizzazione: assicurati che i puzzle siano adattati alle tue esigenze e preferenze individuali. Se hai requisiti specifici per le dimensioni, la forma o il numero di articoli, assicurati che la tua tipografia offra queste opzioni.

 

Mega puzzle o puzzle pubblicitari e qualsiasi stampa

Spero che sarai in grado di utilizzare questi puzzle pubblicitari quando promuovi la tua azienda. Sono un ottimo modo per coinvolgere i clienti e possono anche essere utilizzati come regali in occasione di eventi o fiere! Scrivici e vedi di persona come si presenta la cooperazione.